Family world & wedding a Villa Tagliata Mirandola 29 Settembre 2019

Una giornata per conoscere e vivere insieme le eccellenze del nostro territorio, tra sfilate di moda, esibizioni di danza, conferenze, yoga, musica dal vivo, esposizioni di macchine e non possono…

Introduzione al Feng Shui su Vivere Sostenibile marzo 2019 di Rosita Baraldi

Articolo Arredamenti Baraldi Vivere Sostenibile Il Feng Shui è un’Arte molto antica e complessa, che analizza gli effetti degli ambienti sul benessere delle persone. Feng Shui è traducibile in “Vento…

Credenza Aurea a Modena Benessere 2018

Credenza Aurea Realizzata in legno massiccio di Tiglio, finitura con Cera Biologica. In proporzione Aurea

Modena Benessere Festival 2018

Siamo presenti con i nostri Mobili Naturali al Modena Benessere Festival 2018; vi aspettiamo con le nostre proposte per la zona giorno. Libreria Spirale: Realizzata in legno massiccio di Tiglio e…

Realizzazione di Camere da letto per Locanda Antroposofica in provincia di Modena

Realizzazione di Camere da letto per Locanda Antroposofica in provincia di Modena. Designer Stefano Andi…

Realizzazione di Arredi per Centro Antroposofico di Torino.

Progettazione e realizzazione su misura di librerie, tavolo riunioni e area ufficio, con Linee Organiche.…

Natura Bio Correggio 2018

Abbiamo partecipato al Natura Bio di Correggio 22-23 settembre. Natura Bio è l’appuntamento immancabile con il mondo della sostenibilità, dell’ecologia e del biologico. Di seguito una nostra…

Natura Bio Correggio 2017

Abbiamo partecipato al Natura Bio di Correggio 23-24 settembre. Natura Bio è l’appuntamento immancabile con il mondo della sostenibilità, dell’ecologia e del biologico. Di seguito una nostra…

Natura Bio Correggio 2016

Abbiamo partecipato al Natura Bio di Correggio 17-18 settembre. Natura Bio è l’appuntamento immancabile con il mondo della sostenibilità, dell’ecologia e del biologico. Di seguito una nostra…